venerdì 20 aprile 2012

iPhone ad ottobre con supporto reti LTE ?

A cura di: Andrea T.

Secondo alcuni analisti pare che la prossima generazione di iPhone verrà rilasciata da Apple nel mese di Ottobre e non a Luglio come ultimamente circolava in rete. La tecnologia LTE consentirà di avere una connessione dati molto più veloce sul terminale. I tempi necessari per implementare questa tecnologia, a causa della grande richiesta di chip LTE, non consentirebbero di mettere in commercio il nuovo iPhone prima di ottobre. Gli analisti, alla luce di quanto appena detto, prevedono che il lancio di iPhone avverrà in linea con quello del 4S.




L'analista Gene Munster ha dichiarato: "We believe the iPhone 5 launch in likely to follow the new typical pattern established with the iPhone 4S of an october launch. We expect the iPhone 5 to non only include a revolutionary newly designed body, but also support LTE and utilize the Qualcomm 28nm baseband modem"

Il nuovo iPhone avrà molto probabilmente un design completamente rinnovato e la tecnologia LTE al suo interno. Se quanto dichiarato si rivelerà attendibile, per tutti quelli che come me sono in trepidante attesa per il nuovo modello di iPhone, ci sarà da attendere qualche tempo in più, ma ne varrà sicuramente la pena!

Nessun commento:

Posta un commento