martedì 17 aprile 2012

iPad mini: probabili prezzi a partire da 249$ a 300$ ( Rumors )

A cura di: Mario R.



Le ultime voci provenienti dalla Cina si apprestano a confermare che Apple si sta preparando al lancio di un iPad mini previsto per il prossimo autunno con 6.000.000 di unità iniziali. I presunti prezzi saranno compresi tra 249$ e 300$ e renderà questo prodotto un concorrente dei tablet Android venuto fuori dalla lavorazione del legno e dei tablet di Windows. 
La fonte proviene da personaggi vicini a Hon Hai, la società madre di parter per la produzione primaria di Apple come Foxconn.
Queste voci però sono molto divertenti in quanto storicamente Apple non è una società reazionionaria, cioè, non lancia sul mercato prodotti fatti apposta per contrastare i concorrenti e lo si è visto in tutti questi anni in cui Apple è stata semplicemente avanti a tutti, lanciando oggetti innovativi che fino a qualche anno prima il mondo avrebbe solo sognato. Semmai sono stati proprio i prodotti della mela ad essere seguiti e "copiati".
Probabilmente Apple ha veramente un iPad mini nei suoi laboratori, ma deciderà di lanciarlo quando reputerà che il mercato sia favorevole indipendentemente dei concorrenti.
Quindi il nuovo iPad andrebbe ad infilarsi in una gamma compresa tra l'iPod touch e l'attuale iPad, ma per ora parlare di questo rientra solo nel regno delle speculazioni.

Quindi faremo un sondaggio in cui vi chiederemo perchè avete lasciato fuori dai vostri acquisti l'iPad: se per questione di prezzi o di dimensioni. Ciò che molti sondaggisti si chiedono è se davvero questo nuovo prodotto andrebbe a coprire quella fascia di persone che non comprerebbero un Apple nelle condizioni attuali ,ma lo farebbero senz'altro se trovassero un oggetto copia di quello che sognano ma solo più piccolo e meno costoso...

Fateci sapere cosa ne pensate. A presto


                                                                                                                                                 Fonte: imore 

Nessun commento:

Posta un commento