mercoledì 4 aprile 2012

Ashton Kutcher interpreterà Steve Jobs nel film diretto da Michael Stern

A cura di: Andrea T.

In questi giorni è stata resa nota la notizia che ad interpretare Steve Jobs nel film che narrerà le origini di Apple, sarà il giovane attore Ashton Kuthcer. A quanto pare quest'ultimo, che tra tanti attori è stato il fortunato a spuntarla, ha preso così seriamente l'incarico da cancellare ogni altro progetto.





Sembra che Ashton Kuthcer sia proprio felice di interpretare il CEO di Apple, tanto da essersi già immerso nella parte incontrando gli amici di Steve Jobs e di aver già iniziato a farsi crescere i capelli.
Kuthcer ha dichiarato di sentirsi perfetto per il ruolo che gli è stato assegnato e il regista sottolinea come sia fiducioso dell'attore, tanto da dichiarare che Kuthcer "dimostrerà al mondo che questa è la parte giusta per lui".
Oltre a questo pare sia stato specificato che la realizzazione del film era già in cantiere prima ancora della scomparse di Steve Jobs e della pubblicazione della biografia scritta da Walter Isaacson.
La trama del film sarà incentrata sui "primi giorni" di carriera di Steve Jobs.  La storia avrà inizio negli anni a partire tra il 1971, incentrandosi sulla collaborazione tra Steve Jobs e Steve Wozniak, per proseguire e focalizzarsi sui primi anni di storia dell'azienda Apple.

La paura di molti è che il giovane attore sia stato scelto solamente in quanto sta attraversando un periodo particolarmente importante della sua carriera ma il regista smentisce, sottolineando che la scelta dei ruoli è stata fatta nel modo più professionale possibile. 

Fontre: Cult Of Mac

Nessun commento:

Posta un commento