domenica 8 aprile 2012

Lancio dei nuovi iMac a Giugno ( Rumors )

A cura di: Mario R.



Se condo un report su Economic Daily News di Taiwan, l'Apple sia in procinto di lanciare sul mercato dei nuovi modelli di iMac, sembra che la data sua stata già decisa e corrisponde a Giugno dell'anno corrente.
Quindi vengono smentite le voci secondo le quali i computer di Cupertino con dei processori Intel Quad core comparirebbero sugli scaffali degli Apple Store di tutto il mondo alla fine di questo mese.
PC ODM Quanta ed il fornitore del telaio Foxconn si sapettano di beneficiare del lancio dei nuovi desktop per Giugno con processori Intel Ivy Bridge.
Secondo il Daily News Apple prevede di utilizzare il vetro antiriflesso, e annuncia che i nuovi modelli di Macbook Pro usciranno alla fine del secondo trimestre.
E' doveroso dire, però, che l'Economic Daily News non è molto fortunata per ciò che concerne i Rumors riguardanti l'Apple: si ricorderanno le notizie riguardanti l'uscita sul mercato di un iPhone nano nel 2009, un iPad da 7 pollici nel 2010, ed un Redina Display iPad entro al fine del 2011. Ma questa volta il periodo di lancio dei nuovi iMac sembra sia confermata acneh da altre fonti. Per quanto riguarda invece i nuovi Macbook Pro la data di Giugno sembra essere un po' improbabile per l'impossibilità a recuperare i chip Intel necessari in così breve tempo, mentre i chip Quad core per i modelli da 15 e 17 pollici possono essere lanciati per fine Aprile. I chip Dual core, che devono succedere a quelli utilizzati attualmente nel modello da 13 pollici, non sembrano essere disponibili fino ai primi di Giungo.

Quindi la produzione dei nuovi modelli da 15 pollici è cominciata, ma per i modelli da 13 pollici dovremmo aspettare dopo Giugno e non è neanche chiaro se Apple abbia deciso veramente di introdurre i modelli da 15 pollici prima di quelli da 13 anche se già pronti.

A presto...
  
                                                                                                                                        Fonte: Macrumors

Nessun commento:

Posta un commento