giovedì 29 marzo 2012

Un'auto in perfetta sintonia con i dispositivi Apple: la nuova Mercedes Classe A

A cura di: Andrea T.

Quest'anno, tra le tante novità presenti al salone dell'automobile di Ginevra è stata presentata la nuova Classe A Mercedes. Oltre ad essere un'automobile completamente ridisegnata rispetto al vecchio modello, presenta una caratteristica che potrà fare gola a tutti gli appassionati del mondo Apple essendo stata progettata per operare "in sintonia" con i dispositivi della casa di Cupertino.




A seguito del video alcune considerazioni:





La nuova Classe A è equipaggiata con una sorta di pannello "stile iPad" dal display molto ampio che svolgerà la funzione di computer di bordo e consentirà di impartire i comandi all'auto. Nel video viene poi sottolineato come Mercedes stia lavorando per cercare di migliorare la connettività tra le proprie automobili e i prodotti Apple. In particolare, la nuova tecnologia implementata nell'auto consentirà di scaricare applicazioni sul nostro iPhone e di impartire comandi all'auto mediante l'utilizzo di Siri
La linea accattivante e sportiva (soprattutto se paragonata al vecchio modello) e gli interni rifiniti e realizzati in materiale pregiato, uniti alle caratteristiche di cui si è parlato sopra, rendono la  Classe A particolarmente adatta ad un pubblico di giovani.
Non so voi ma a me piace davvero moltissimo...




Nessun commento:

Posta un commento